IL fiume noce: UN FIUME DI AVVENTURA

CANOA E RAFTING

Rafting
Rafting

Secondo la prestigiosa rivista National Geographic la Val di Sole è la migliore destinazione d'Europa per gli sport fluviali. Perchè non provare allora Rafting, Hydrospeed, Canoa Kayak o Canyoning sul Fiume Noce? La base più vicina per divertirvi a 360° si trova a Caldes, a soli 16 km! 

Grazie agli istruttori ed accompagnatori, anche chi non è esperto,  potrà vivere un'esperienza entusiasmante in tutta sicurezza.

 

La stagione degli sport fluviali inizia ad aprile - maggio e si protrae fino a fine settembre.

 Il fiume Noce in passato ha ospitato i Mondiali di rafting e canoa


PARCO FLUVIALE NOVELLA

Mediante visita guidata a piedi oppure in canoa, è possibile scoprire le bellezze di questo canyon situato a Romallo in Val di Non. Di questo parco fluviale oltre ai fenomeni delle rocce e dell'acqua colpiscono anche le specie animali e vegetali.

CANYON RIO SASS

Nella gola del Rio Sass, a Fondo in Val di Non, è possibile vivere un'esperienza indimenticabile grazie a passerelle e scalette, per andare alla scoperta di acque vorticose, cascate, fossili, stalattiti e stalagmiti ...

 

FLYING PARK 

Situato a Malè, è un parco avventura per bambini ma anche adulti. E' costituito da una serie di passaggi tra gli alberi tramite carrucole, ponti tibetani e corde. Il tutto avviene in perfette condizioni di sicurezza sotto la supervisione di guide.


TEL: 0039 0463 985027

RICHIEDI INFORMAZIONI:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Indirizzo:  Frazione Piazzola, 298, Somrabbi, 38020 Rabbi (TN) - Trentino Alto Adige

Abete Rosso Room & Restaurant di Alessandra Cicolini -  Partita iva: 02486520220 - Codice Fiscale CCLLSN86P55C794A